lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rafa Benitez elogia l’eccellenza degli allenatori italiani

Durante un’intervista con SKY Sport, l’ex allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha espresso la sua ammirazione per diversi tecnici che operano in Italia, sottolineando la loro professionalità e bravura nel mondo del calcio. Ha elogiato il lavoro di figure come Roberto De Zerbi, Thiago Motta e Pecchia, riconoscendo il duro impegno e la competenza che dimostrano.

Valutazioni di Rafa Benitez sugli allenatori italiani

Durante la sua conversazione con SKY Sport, Rafa Benitez ha discusso le sue opinioni riguardanti gli allenatori italiani, evidenziando l’importanza della professionalità e della bravura nel settore calcistico. Ha elogiato il duro lavoro di tecnici come De Zerbi, Motta e Pecchia, riconoscendo il loro impegno e la loro competenza nel loro lavoro.

Riconoscimento di Rafa Benitez per Fabio e Filippo Fusco

Tra i professionisti che Benitez ha menzionato durante l’intervista ci sono anche Fabio e Filippo Fusco, elogiati per la loro competenza e dedizione al mondo del calcio. L’ex allenatore ha sottolineato quanto sia raro trovare tale livello di professionalità, evidenziando il contributo significativo che portano all’ambiente sportivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS