giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

RAI Ndoye-Napoli, scatta il braccio di ferro mentre Beukema si prepara alle visite mediche

Difficile affare Dan Ndoye, ma Sam Beukema è praticamente azzurro: mercato Napoli in fermento! #SerieA #Napoli #Calciomercato

Il Napoli sembra aver messo il turbo sul mercato, ma non senza qualche grattacapo. L’approdo di Dan Ndoye si fa sempre più complicato, lasciando i tifosi con il fiato sospeso e più di qualche domanda da porsi. Tuttavia, non tutto è perduto. La dirigenza ha infatti praticamente chiuso per il difensore olandese Sam Beukema, portando un concreto rinforzo alla retroguardia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nel dettaglio, l’affare Ndoye appare in bilico: tra richieste del giocatore e della società di provenienza, il tutto “complicato” si traduce in una trattativa che tarda a decollare. Invece, per Beukema la strada sembra spianata: la firma è vicina e il giocatore olandese è pronto a diventare un nuovo pilastro della difesa partenopea.

Tra le dinamiche di mercato che si susseguono, Napoli dimostra di voler mantenere alta l’asticella, provando a costruire una squadra competitiva senza troppe esitazioni. La verità è che, mentre alcuni affari si arenano, altri viaggiano spediti verso la conclusione, confermando un mercato sempre più dinamico e incerto.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri