giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Aggiornamenti calciomercato: Incontri in settimana per Juanlu e Milinkovic-Savic con Siviglia e Torino, Ndoye in stand-by.

Napoli in modalità shopping pazzo: acquisti e trattative a raffica per Conte! #SSCNapoli #Calciomercato #SerieA

Il Napoli non perde tempo e continua a rifornirsi sul mercato, dimostrando che dove c’è da spendere, non si bada a sentimentalismi. Dopo aver messo le mani su Sam Beukema e Noa Lang, la dirigenza partenopea è decisa a non mollare la presa, con l’obiettivo di consegnare gran parte dei rinforzi ad Antonio Conte già per il ritiro di Dimaro. Come ha snocciolato ‘La Domenica Sportiva Estate’ il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, i piani sono chiari: rafforzare la squadra in fretta, senza troppi giri di parole.

In settimana, la dirigenza partenopea ha in agenda due colloqui che promettono scintille: uno con il Siviglia per discutere di Juanlu Sanchez e l’altro con il Torino per Vanja Milinkovic-Savic.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

I negoziati con i granata non saranno una passeggiata, dato che quelli del Torino non si fanno scrupoli e pretendono l’intera clausola rescissoria da 19,5 milioni di euro per il portiere serbo – una richiesta che sa di vecchia scuola, dove ogni euro conta più di un punto in classifica.

Nel frattempo, Cyril Ngonge è praticamente con la valigia in mano per trasferirsi al Torino, ma attenzione: questa mossa è totalmente scollegata dalla trattativa per Milinkovic-Savic, come se il mercato fosse un gioco dove si baratta senza legami logici, pur di sistemare le pedine.

Sulla situazione di Dan Ndoye, invece, c’è un impasse che fa arrabbiare i tifosi: il Bologna se la prende comoda, in attesa di un’offerta ufficiale, ma per ora non ha nessuna voglia di lasciarlo andare. Una stallo che, diciamocelo, è tipico di chi vuole gonfiare il prezzo all’ultimo minuto, rendendo il calciomercato un vero rompicapo.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri