Problemi nella Trattativa tra Napoli e Al Ahli per la Cessione di Osimhen
Il calciomercato estivo sta per concludersi, e il Napoli deve ancora risolvere la questione relativa a Victor Osimhen. Le recenti dichiarazioni di Roberto Calenda, agente del calciatore nigeriano, fanno aumentare le percezioni di un possibile fallimento della trattativa tra il Napoli e l’Al Ahli.
Le Ultime Dichiarazioni
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha riportato che le parole dell’agente di Osimhen hanno reso più tangibili le difficoltà di chiudere positivamente la trattativa. L’Al Ahli desidera fortemente aggiungere Osimhen alla sua squadra, ma gli ostacoli sembrano diventare insormontabili.
Tentativi dell’Al Ahli
Parallelamente, la squadra araba sta cercando di acquistare Ivan Toney del Brentford, suggerendo che le loro speranze di successo con Osimhen potrebbero essere in declino. Con il calciomercato che si avvia alla conclusione, è un periodo di incertezza per tutte le parti coinvolte.
Visualizza altre notizie
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto, e il Napoli dovrà muoversi rapidamente per trovare una soluzione adeguata prima della chiusura del mercato estivo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale