sabato, Aprile 27, 2024

Rampulla svela: ”Sousa poteva andare al Napoli, ora non sarebbe nono in classifica”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Il potenziale passaggio di Paulo Sousa al Napoli: le dichiarazioni di Michelangelo Rampulla

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus e attuale preparatore, ha svelato un interessante retroscena estivo riguardante l’ex allenatore della Salernitana, Paulo Sousa. Durante un’intervista a Tv Play, Rampulla ha condiviso alcuni dettagli sul suo passato da preparatore nella squadra di Sousa e ha rivelato che l’allenatore portoghese avrebbe potuto approdare al Napoli.

Rampulla ha evidenziato le capacità tattiche di Sousa, descrivendolo come un allenatore molto preparato. Ha anche sottolineato che Sousa potenzialmente avrebbe potuto influenzare positivamente il percorso del Napoli in classifica, se fosse stato scelto come allenatore. Tuttavia, il passaggio di Sousa al club partenopeo non si è concretizzato e Rampulla ha ammesso di non sapere i motivi di questa mancata opportunità.

Inoltre, Rampulla ha espresso il suo parere su altri allenatori come Tudor, Conte e Deschamps, evidenziando la sorpresa nel vedere Tudor trasformarsi da compagno di squadra in allenatore di successo. Ha elogiato le capacità di Tudor e il suo attuale ruolo da allenatore, sottolineando come abbia saputo valorizzare le proprie qualità anche in panchina.

In conclusione, le dichiarazioni di Michelangelo Rampulla hanno gettato nuova luce su un potenziale passaggio di Paulo Sousa al Napoli e sulle dinamiche di mercato che avrebbero potuto influenzare il cammino del club partenopeo in Serie A.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS