martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

RANIERI: “SCUDETTO al NAPOLI sarebbe bellissimo, tutto ancora aperto”

Claudio Ranieri, ex allenatore di Roma e Sampdoria tra le altre, è intervenuto questa mattina a Radio Anch’Io Sport su Radio1 per parlare della corsa Scudetto e di calcio in generale.

Il tecnico romano si è soffermato anche sul Napoli, squadra da lui allenata in passato ed ora in mano all’amico Spalletti: “E’ una piazza viscerale, o ti fa volare o rischia di diventare un peso. Ma sarebbe bellissimo vederli vincere lo Scudetto. Quest’anno stanno facendo un gran campionato, giocano un bel calcio e si vede che c’è entusiasmo nello spogliatoio. Sono Osimhen dipendenti? Non penso, ci sono anche giocatori come Fabian Ruiz e Insigne che fanno la differenza. Ma il nigeriano sta sicuramente facendo grandi cose, entrando a pieno diritto nella storia del club”.

“Chi vince? Non vedo nessuno fuori dai giochi – ha aggiunto -. Pioli è un ragazzo d’oro e molto preparato, il Milan ha grossa determinazione. L’Inter non era partita con i favori del pronostico, Inzaghi aveva fatto un mezzo miracolo a riportarla ad alti livelli ed ora c’è stato un calo fisiologico. Ma il potenziale c’è ancora”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS