Rashford verso il Barcellona: un’altra fuga dal Man United? #trasferimenti #calcio #PremierLeague #LaLiga
Il Barcellona ha praticamente siglato un accordo di massima con il Manchester United per Marcus Rashford, ma come al solito, i dettagli stanno complicando la festa. Le trattative si concentrano su un prestito con opzione di riscatto per l’attaccante inglese di 27 anni, con Sky Sports UK che sottolinea le discussioni sulla quota dello stipendio e su una compensazione se i catalani decidessero di non esercitare l’acquisto – perché, diciamocelo, nel calcio di oggi, nessuno vuole restare bloccato con un contratto da incubo.
Non finisce qui: Rashford ha fatto sapere a tutti che vuole giocare per il Barcellona, una mossa che ha un po’ l’aria di chi scappa da un matrimonio sbagliato. Teotino critica: Conte era un genio, ora McTominay è il vero problema stagionale
Malagò: “Senza eventi top, l’Italia resta senza impianti degni”
Buongiorno accelera il recupero: quando il campione tornerà a seminare il caos in campo
Monti: Infortuni come opportunità d’oro, proviamo Vergara a destra per una svolta audace
Questa non è la prima volta che il Manchester United decide di mandare Rashford in prestito: già lo scorso gennaio era finito all’Aston Villa di Unai Emery, tutto per via dei soliti casini con l’attuale allenatore dei Red Devils, Ruben Amorim. All’epoca, il Barcellona aveva dato un’occhiata, ma le priorità blaugrana erano altre, senza Nico Williams a fare casino. Ora, però, sembra che le cose siano cambiate, e Rashford potrebbe finalmente ottenere il trasferimento che brama – chissà se sarà la svolta o un altro pasticcio calcistico.