martedì, Novembre 19, 2024

Raspadori, il favorito di ADL, viene ritenuto un tesoro da promuovere

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex attaccante del Sassuolo è uno dei giocatori su cui De Laurentiis ha maggiore interesse. Spera che venga apprezzato di più.

PUBBLICITA

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, è il favorito di Aurelio De Laurentiis, il presidente azzurro. Ne parla l’articolo di oggi del Corriere dello Sport. “Jack è davvero il suo preferito: lo considera un gioiellino da proteggere e valorizzare. E alla fine di una giornata di successi e desideri, le difficoltà del cinema italiano sembrano coincidere con quelle di un pallone ferito e bendato”, viene riportato sul noto quotidiano sportivo.

Anche la Gazzetta dello Sport parla di Raspadori. “Aurelio De Laurentiis, che non dimentica i 30 milioni che ha dovuto sborsare per acquistarlo, l’italiano più costoso mai acquistato dal Napoli. Inoltre, proprio alla vigilia della prima partita di campionato contro il Frosinone, l’allenatore francese ha dato solo una indicazione sulla formazione: ‘Posso dirvi che Raspadori giocherà sicuramente, sia in avanti che a centrocampo’. Quasi un segnale anche per il datore di lavoro, che si preoccupa della promozione in campo del suo tesoro, anche se sa che c’è un avversario difficile da superare come Victor Osimhen, e anche un’ottima alternativa come Giovanni Simeone”.

“In teoria, quindi, sabato a Genova potrebbe essere schierato ancora a destra, considerando l’assenza di Politano. Ma ora c’è anche Lindstrom che chiede di giocare. E così torna in discussione un’idea che era stata proposta anche da Spalletti poco meno di un anno fa, ma che è stata provata solo durante gli allenamenti e che Garcia intende riproporre: Raspadori come centrocampista”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento