lunedì, Aprile 29, 2024

Raspadori mette l’Italia in vantaggio contro l’Ecuador: 1-0 all’intervallo

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, è stato schierato titolare da Luciano Spalletti nella partita amichevole contro l’Ecuador. L’Italia termina il primo tempo in vantaggio di una rete contro l’Ecuador, grazie alla bella conclusione di Lorenzo Pellegrini che ha sfruttato al meglio una respinta della difesa avversaria su punizione battuta da Federico Dimarco dell’Inter. Alberto Rimedio, giornalista e telecronista RAI, ha dichiarato che la partita è stata tosta sul piano fisico ma il vantaggio degli Azzurri è meritato.

Anche il commentatore tecnico Antonio Di Gennaro ha elogiato la prestazione di Bellanova sulla destra, definendo buona l’Italia. Daniele Adani ha analizzato l’ottima attitudine e la mentalità della squadra, sottolineando le belle giocate di Bellanova e Zaniolo tra i migliori in campo. Alessandro Antinelli ha sottolineato che questa squadra italiana è diversa, e sebbene sia andata vicina al raddoppio, Pellegrini è in un ottimo momento di forma. Anche Raspadori ha ricevuto apprezzamenti, nonostante non sia riuscito a segnare.

Per quanto riguarda Raspadori, l’attaccante del Napoli ha avuto una sola occasione per concludere in porta durante il primo tempo, ma si è mosso molto bene e ha cercato di aprire spazi per i suoi compagni.

La partita tra Ecuador e Italia si è rivelata un banco di prova importante per i giocatori, con Raspadori che ha dimostrato impegno e determinazione nel cercare di aiutare la squadra a conquistare il risultato positivo. Resta da vedere come si evolverà il secondo tempo e se l’Italia riuscirà a mantenere il vantaggio fino alla fine.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS