domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Raspadori: “Contenti per rientro di Osimhen, con lui competizione sana”

PUBBLICITA

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro l’Ajax, in programma domani alle ore 18.45 allo stadio Maradona.

“Quella di domani sarà una grande occasione per noi – ha detto Raspadori -. Vogliamo dare continuità a ciò che stiamo facendo, il nostro percorso sta andando alla grande. Vogliamo alimentare questa voglia di scendere in campo con coraggio e trovare aspetti dove possiamo ancora migliorare”.

“Il rientro dall’infortunio di Osimhen? Siamo tutti molto contenti, con lui la competizione è sana e ci aiuterà ad alzare il livello della squadra – aggiunge l’ex Sassuolo -. C’è un grande rapporto all’interno dello spogliatoio e un clima di entusiasmo che fa bene a tutti. Avere la fiducia di Spalletti sin da subito è stato importante, mi ha aiutato a sentirmi subito all’altezza della squadra”.

“La partita di andata è passata, ora bisogna resettare. Mi aspetto grande intensità e tanti duelli, noi avremo il pubblico dalla nostra parte e siamo felici per questo – prosegue -. Noi giocatori dobbiamo sempre essere a disposizione e farci trovare pronti, ci sono tantissime partite per metterci in mostra. Poi le scelte le farà il mister in base allo stato di forma e agli avversari”.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento