Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro l’Ajax, in programma domani alle ore 18.45 allo stadio Maradona.
“Quella di domani sarà una grande occasione per noi – ha detto Raspadori -. Vogliamo dare continuità a ciò che stiamo facendo, il nostro percorso sta andando alla grande. Vogliamo alimentare questa voglia di scendere in campo con coraggio e trovare aspetti dove possiamo ancora migliorare”.
“Il rientro dall’infortunio di Osimhen? Siamo tutti molto contenti, con lui la competizione è sana e ci aiuterà ad alzare il livello della squadra – aggiunge l’ex Sassuolo -.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
“La partita di andata è passata, ora bisogna resettare. Mi aspetto grande intensità e tanti duelli, noi avremo il pubblico dalla nostra parte e siamo felici per questo – prosegue -. Noi giocatori dobbiamo sempre essere a disposizione e farci trovare pronti, ci sono tantissime partite per metterci in mostra. Poi le scelte le farà il mister in base allo stato di forma e agli avversari”.