Cambiamento di Modulo
Antonio Conte potrebbe optare per un cambio di modulo in vista della sfida Napoli-Inter, passando dal suo tradizionale approccio a un 4-3-3. Questo cambiamento potrebbe portare freschezza e nuove dinamiche nello scontro diretto previsto allo stadio ‘Maradona’.
Giacomo Raspadori: Punta Centrale
Nell’ipotetico 4-3-3, Giacomo Raspadori sarebbe schierato come riferimento offensivo centrale. Questo cambio potrebbe fornire a Raspadori una posizione di maggiore rilievo in campo, permettendogli di influenzare significativamente il gioco offensivo della squadra.
Spinazzola Largo a Sinistra
Leonardo Spinazzola potrebbe essere impiegato come esterno sinistro nel nuovo assetto. La sua capacità di corsa e di inserimento potrebbe risultare fondamentale per allargare il gioco e creare spazi contro l’Inter.
Preparativi a Castel Volturno
Secondo le ultime notizie provenienti da Castel Volturno, riportate dalla redazione di Radio Marte, l’allenamento in vista dell’Inter è già iniziato. C’è grande interesse su come Conte implementerà questi cambiamenti e su quali siano le decisioni finali che prenderà per affrontare la prossima sfida cruciale.
Raspadori punta contro l’Inter, Lukaku in panchina: ipotesi da Castel Volturno
Un 4-3-3 con Giacomo Raspadori riferimento offensivo centrale e Spinazzola largo a sinistra: idea al vaglio per Napoli-Inter.E se Antonio Conte cambiasse non solo modulo, ma anche interpreti, per Napoli-Inter? Il mister vorrebbe tornare al 4-3-3, ma lo schema di partenza potrebbe non essere la sola novità di formazione nello scontro diretto in programma sabato allo stadio ‘Maradona’.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
Le ultime da Castel Volturno, in tal senso, vengono riferite dalla redazione di Radio Marte: “Da oggi si inizia a lavorare per l’Inter e c’è curiosità di capire se verrà cambiato…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Pubblicato il: 25/02/2025 12:42
Categoria: Calcio
Commento di Riccardo Trevisani Il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani ha espresso la sua opinione sul prossimo incontro del Napoli allo...
Continua a leggere
Pubblicato il: 25/02/2025 12:34
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Top 11 di Sempre Nel corso della puntata del 25 febbraio di Viva el Futbol, Daniele Adani ha iniziato un gioco...
Continua a leggere
Pubblicato il: 25/02/2025 12:31
Categoria: Calcio
Analisi delle Statistiche del Napoli Il giornalista Paolo Del Genio ha evidenziato l'importanza dei gol segnati per il Napoli, sottolineando che,...
Continua a leggere
Pubblicato il: 25/02/2025 12:28
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Preparazione Intensa Antonio Conte sta intensificando la preparazione della squadra in vista del big match di campionato contro l'Inter. Dopo una...
Continua a leggere
Pubblicato il: 25/02/2025 12:20
Categoria: Calcio
Annuncio di Gasperini Gian Piero Gasperini ha recentemente dichiarato che non rinnoverà il contratto con l'Atalanta. Il tecnico potrebbe lasciare il...
Continua a leggere