lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Conte il Codardo: Fuggirà dal Napoli come fece con Juve e Tottenham?

Un giornalista osa sfidare Conte: "Il matrimonio fra Antonio...

Clash in diretta Rai: Collovati sfida Cerchione su Conte, “E tu chi sei per sparare?””!

Che botta e risposta acceso su Rai 2! Cerchione...
PUBBLICITA

Raul Albiol torna in Serie A: l’ex Napoli firma col Pisa e porta scarpate vecchio stile ai giovani

#RaulAlbiol torna in Serie A: contratto depositato in Lega, il difensore classe 1985 vestirà il nerazzurro del Pisa. #Pisa #SerieA #Calcio

È ufficiale il ritorno di Raul Albiol in Serie A: è stato depositato da poco in Lega il contratto che lega il classe 1985 al Pisa.

Il difensore spagnolo, oltre ad avere un passato al Real Madrid, ha trascorso sei stagioni con la maglia del Napoli dal 2013/14 al 2018/19, collezionando ben 180 presenze nel campionato italiano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Di seguito il comunicato del club nerazzurro: “Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raul Albiol, difensore classe 1985. Difficile riassumere in poche righe la carriera di un Campione capace di lasciare un segno indelebile in squadre come Real Madrid, Napoli, Valencia e Getafe, collezionando vittorie e trofei. Senza dimenticare la Coppa del Mondo FIFA e i 2 Campionati Europei conquistati con la maglia roja della Nazionale spagnola. Un’avventura sportiva straordinaria che adesso fa tappa sotto la Torre Pendente con addosso il nerazzurro del Pisa Sporting Club. Benvenuto Raul!“.