mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Squalifica di Conte lascia perplesso De Laurentiis e accende la reazione del mister, un colpo per il Napoli

#ForzaNapoliSempre: Quando Milano Spera in Sfortune e Noi Rispondiamo...

Conte si innamora di Napoli e pensa di metter su casa qui, un segno del suo legame con la città

#ForzaNapoli, Conte ci fa battere il cuore! L'amore per...

Napoli e Milan in caccia di Goretzka per l’estate: il suo ingaggio che fa riflettere i partenopei

#ForzaNapoliSulPezzo: Goretzka nel mirino degli azzurri e dei rossoneri,...
PUBBLICITA

Ravanelli: Curiosa assenza di telecamere per episodio Acerbi-Juan Jesus


Ravanelli: Dubbi sulla situazione Acerbi-Juan Jesus, mancanza di prove video

Il dibattito riguardante il confronto tra Acerbi e Juan Jesus continua a far parlare di sé. Fabrizio Ravanelli, ex calciatore di Juventus e Perugia, ha espresso le sue perplessità in merito durante un’intervista nel corso della trasmissione Pressing. Ravanelli ha sottolineato come abbia trovato strana l’assenza di prove video riguardanti l’episodio: “È una situazione molto particolare, credo che manchino delle risposte. È strano che in una situazione come questa non ci sia stata una telecamera che abbia ripreso quello che si sono detti. E mi sembra strano che, quando c’è stato il confronto con l’arbitro, non sia stato riportato quello che è successo e che si sono detti”.

Questa mancanza di prove visive ha sollevato dubbi e interrogativi sulla dinamica esatta dell’alterco tra i due giocatori, alimentando le polemiche e la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori. La trasparenza e la completezza delle informazioni in situazioni simili sono fondamentali per garantire una corretta valutazione degli eventi e delle responsabilità dei soggetti coinvolti.

È pertanto auspicabile che in futuro siano adottate misure che consentano di documentare in maniera esaustiva situazioni controversie come quella tra Acerbi e Juan Jesus, con l’obiettivo di evitare lacune informative e favorire una conoscenza approfondita dei fatti in discussione.