Seguici
Notizie live
Caricamento...

Ravezzani: ”Napoli dovrebbe aspirare a qualcosa di superiore. Perché denigrare il club?”

Pubblicità
Ravezzani: ”Napoli dovrebbe aspirare a qualcosa di superiore. Perché denigrare il club?”

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha inviato un messaggio sui social in risposta al comunicato del Napoli.

Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, tramite i social, ha commentato il comunicato condiviso il 5 settembre dal Napoli riguardante le voci sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: “Il Napoli dovrebbe ambire a qualcosa di migliore rispetto a quel comunicato. Napoli è in grado di essere divertente, creativa e anche sgradevole se lo desidera (parlo per esperienza personale). Quando si tratta di ufficialità ed eleganza, il Napoli non ha rivali. Perché sminuire il club?”

Questo era il messaggio della squadra: “Alcuni media continuano a riportare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazzate”. Nessuno del Napoli ha mai menzionato il possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli hanno fatto alcun commento al riguardo”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.