Il commentatore sportivo Fabio Ravezzani ha espresso commenti polemici su Twitter nei confronti di una figura di spicco del calcio italiano.
Fabio Ravezzani è sempre sincero. Questa volta, il direttore di Telelombardia ha attaccato Alessandro Del Piero: “L’ambizione è richiedere una somma considerevole di denaro (come da calciatore) e un team ben retribuito per diventare presidente. La gratificazione personale e l’aspetto divertente… Raccontare la realtà su Del Piero (cioè che ha sempre dato priorità al contratto su qualsiasi altra considerazione) infastidisce molti tifosi della Juventus. Ma non è una ragione sufficiente per tacere. Torino-Napoli: Jesus titolare certo, Conte nasconde due mosse furbe in difesa per spiazzare i granata
Yousef, il talento di Gaza: Sogno l’Italia e tifo Napoli al massimo
Politano recupera in un lampo: Conte ha un asso in più!
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
Le parole di Ravezzani hanno innescato una controversia tra i sostenitori bianconeri nei commenti: “Del Piero ha scelto la Juve anche in Serie B come campione del mondo in carica e ha firmato il suo ultimo contratto con i bianconeri in bianco”.
“Dobbiamo rispettare quando si parla di Alex. Io l’ho sempre ammirato direttore, e continuerò a farlo, ma questa volta permettetemi di dissentire. Del Piero ama la Juve quasi quanto la sua famiglia. Inoltre, penso che soldi e occupazione non gli manchino. Verrebbe solo perché la Juventus è il suo amore” ha scritto un altro sostenitore.