mercoledì, Novembre 13, 2024

Rayo Vallecano, Presa: “James Rodriguez per noi è come Maradona per il Napoli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Raúl Martín Presa, presidente del Rayo Vallecano, ha parlato del Napoli di Diego Armando Maradona durante un’intervista. Il club ha recentemente ingaggiato James Rodriguez come parte delle celebrazioni per i 100 anni del Rayo, un gesto significativo da parte del presidente. Durante l’intervista con El Partidazo de COPE, Presa ha paragonato l’arrivo di James Rodriguez al Rayo a quello di Maradona al Napoli: "È un orgoglio potersi godere James, che è all’apice della sua carriera dopo aver vinto il titolo di MVP della Copa America davanti a Messi, nonostante abbia perso la finale."

PUBBLICITA

I Problemi Strutturali del Rayo Vallecano

Il presidente del Rayo Vallecano ha affrontato anche i problemi strutturali del club. "Quello di Vallecas è un campo molto nostalgico, molto bello, ma è uno stadio che sta diventando obsoleto, che è diventato piccolo e bisogna fare un altro passo per il bene del Rayo", ha dichiarato Presa. "Per poter festeggiare altri 100 anni dobbiamo cercare una location in linea con i tifosi che abbiamo. Per una partita come quella contro il Barcellona sarebbero potute entrare più di 25mila persone; abbiamo richiesto quell’investimento, non l’abbiamo fatto perché l’attuale consiglio sta lavorando molto intensamente per pagare un debito che altri hanno creato. Ora che vediamo la riva, non vogliamo essere trascinati di nuovo."

La Visione Futuristica del Club

La visione di Presa per il futuro del Rayo Vallecano è chiara: modernizzare le infrastrutture mentre si gestiscono le finanze del club. La necessità di un nuovo stadio è evidente non solo per la capacità limitata dell’attuale struttura, ma anche per un’esperienza migliore sia per i tifosi che per i giocatori. Il presidente sottolinea che, nonostante le difficoltà finanziarie ereditate da precedenti gestioni, l’attuale dirigenza è impegnata a costruire una base solida per il futuro del club.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento