venerdì, Maggio 3, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Real Madrid, un duro colpo: Alaba infortunato in vista della partita contro il Napoli

Il Real Madrid, allenato da Carlo Ancelotti, si trova di fronte a una brutta notizia in vista dell’importante sfida di Champions League contro il Napoli, guidato da Rudi Garcia.

David Alaba, difensore centrale fondamentale per la squadra galattica, potrebbe non essere disponibile per il match di martedì 3 ottobre. Durante la partita di campionato contro il Las Palmas, Alaba ha subito un infortunio muscolare e ha dovuto abbandonare il campo pochi minuti prima dell’intervallo.

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del difensore austriaco, che è stato sostituito da Lucas Vazquez nella partita contro il Las Palmas. Questo tipo di infortuni non sono nuovi per Alaba, che ha avuto qualche problema fisico nel corso della sua carriera.

In caso Alaba non potesse giocare, Ancelotti potrebbe optare per la coppia centrale formata da Rudiger e Nacho nella difesa dello Stadio Maradona contro il Napoli di Rudi Garcia. Un avversario che ha eliminato il Real Madrid dalla Champions League nella scorsa stagione, quando allenava il Lione, durante l’epidemia di Covid-19.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News