mercoledì, Novembre 13, 2024

Rebus Lindstrom, Garcia ha fatto capire che non l’ha scelto lui. Retroscena Giuntoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il giocatore danese rimasto a guardare anche nella gara contro il Bologna. Garcia ha preferito puntare su altri calciatori.

PUBBLICITA

Per la terza partita consecutiva Jesper Lindstrom è rimasto in panchina. Il danese, fino ad ora, s’è visto poco e niente. Contro la Lazio, Rudi Garcia l’ha gettato nella mischia per l’arrembaggio finale, che comunque non è servito ad evitare la sconfitta interna contro i biancocelesti. Un quarto d’ora in cui il danese peraltro ha anche sfiorato il gol del pari, se non avesse calciato alle stelle un pallone vagante in area da pochi metri. A Genova non è proprio entrato in campo, l’allenatore era pronto a farlo entrare col Braga ancora a ridosso del triplice fischio, dopo aver subito il pareggio dei portoghesi, ma poi l’autogol che ha riportato avanti il Napoli nel punteggio l’ha convinto a coprirsi per difendere il risultato; così Lindstrom, già spogliato della tuta, s’è dovuto riaccomodare in panchina.

Anche contro il Bologna è rimasto a guardare. Dettagli che fanno ben comprendere come l’acquisto del giocatore danese non era stato richiesto da Rudi Garcia. Il tecnico francese aveva prevalentemente chiesto un difensore centrale e qualche centrocampista fisico. 

L’acquisto di Lindstrom è stato per lo più voluto da Aurelio De Laurentiis che dopo essersi lasciato sfuggire Gabri Veiga ha puntato sul calciatore danese che Cristiano Giuntoli stava seguendo da quasi un anno quando era ancora direttore sportivo del Napoli.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento