martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Regragui: “Chiamateci pazzi, ma il Marocco vuole vincere i Mondiali”

Walid Regragui, ct del Marocco, ha parlato alla vigilia della storica semifinale della sua nazionale ai Mondiali di calcio di Qatar 2022, domani contro la Francia.

Regragui (ct Marocco): “Voglio vincere il Mondiale”

“Voglio vincere il Mondiale. Chiamatemi pazzo, ma voglio vincere il Mondiale. Penso che possiamo farcela. Amo il mio Paese, ed è la cosa più importante. Non siamo stanchi, vogliamo fare la storia”, ha detto l’allenatore del Marocco.

Regragui (ct Marocco): “Lotteremo per l’Africa e per il mondo arabo”

“Giocheremo contro il campione uscente – ha aggiunto – che ha grandi giocatori e il miglior allenatore del mondo. Crediamo nella possibilità di passare il turno e, perché no, nella vittoria della Coppa del Mondo. Ora non possiamo accontentarci. Lotteremo per andare avanti, per i Paesi africani, per il mondo arabo”.

Regragui lo sa: “Non siamo arrivati qui per caso, ma non possiamo accontentarci. Siamo fiduciosi e abbiamo avuto il percorso più difficile. Abbiamo la miglior tifoseria del mondo, assieme con argentini e brasiliani. Giocheremo come se fossimo in casa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS