Seguici
Notizie live
Caricamento...

Regragui: “Chiamateci pazzi, ma il Marocco vuole vincere i Mondiali”

Pubblicità
Regragui: “Chiamateci pazzi, ma il Marocco vuole vincere i Mondiali”
Walid Regragui, ct del Marocco

Walid Regragui, ct del Marocco, ha parlato alla vigilia della storica semifinale della sua nazionale ai Mondiali di calcio di Qatar 2022, domani contro la Francia.

Regragui (ct Marocco): “Voglio vincere il Mondiale”

“Voglio vincere il Mondiale. Chiamatemi pazzo, ma voglio vincere il Mondiale. Penso che possiamo farcela. Amo il mio Paese, ed è la cosa più importante. Non siamo stanchi, vogliamo fare la storia”, ha detto l’allenatore del Marocco.

Regragui (ct Marocco): “Lotteremo per l’Africa e per il mondo arabo”

“Giocheremo contro il campione uscente – ha aggiunto – che ha grandi giocatori e il miglior allenatore del mondo. Crediamo nella possibilità di passare il turno e, perché no, nella vittoria della Coppa del Mondo. Ora non possiamo accontentarci. Lotteremo per andare avanti, per i Paesi africani, per il mondo arabo”.

Pubblicità

Regragui lo sa: “Non siamo arrivati qui per caso, ma non possiamo accontentarci. Siamo fiduciosi e abbiamo avuto il percorso più difficile. Abbiamo la miglior tifoseria del mondo, assieme con argentini e brasiliani. Giocheremo come se fossimo in casa”.

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.