sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Michele (Napoli Futsal): “Crediamo tanto nel lavoro dello staff, ognuno ha voglia di fare”

Claudio De Michele, preparatore atletico del Napoli Futsal, ha parlato nel corso di “Un Calcio alla Radio” di Umberto Chiariello a Radio Napoli Centrale.

De Michele (Napoli Futsal): “Crediamo nel lavoro dello staff”

“Crediamo tanto nel lavoro dello staff – ha detto De Michele -. C’è organizzazione tra ciò che facciamo da un punto di vista atletico e quello tecnico. Il merito è di tutti, di come vengono gestiti i giocatori. Con Nando Perugino ci lavoro da 3 anni e ho sempre pensato sarebbe cresciuto nel tempo”.

“Abbiamo avuto risultati stratosferici, è un giocatore completo, ha forza, sprint, difende, è incredibile. Per Fortino non ci sono parole, è un uomo ed un giocatore immenso ed esemplare”, prosegue.

De Michele (Napoli Futsal): “Abbiamo tutti voglia di fare, anno dopo anno”

“Voglio raccontare un aneddoto: lui è preoccupato quando dopo una partita non riesce a dormire in fretta perché sa che le ore in cui si dorme la notte sono fondamentali per recuperare”, spiega ancora il preparatore.

“Ciò che stupisce è che hanno voglia di fare anno dopo anno, ho sempre detto loro che possiamo essere la versione migliore di noi stessi e non importa ciò che è stato il passato. Quando abbiamo fatto i primi test ci siamo resi conto che c’era tanto su cui lavorare e lo facciamo quotidianamente”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS