martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Reinildo Mandava, obiettivo del Napoli finisce all’Atletico Madrid

Colpo last minute per l’Atletico Madrid. Simeone abbraccia il difensore mozambicano Reinildo Mandava, noto semplicemente come Reinildo, acquistato dal Lille.

Il terzino sinistro, che era stato cercato anche dal Napoli, ha firmato un contratto con i colchoneros fino al 2025. Arrivato al Lille durante il mercato invernale del 2019, la scorsa stagione è stato uno dei pilastri del club francese per vincere la Ligue 1. La scorsa stagione ha giocato un totale di 35 partite ed è stato nominato terzino sinistro nella Ligue 1. È un giocatore con esperienza anche a livello europeo.

La scorsa annata ha giocato in Europa League e in questa stagione ha giocato tutte e sei le partite della fase a gironi di Champions League. Oltre alle sue prestazioni a livello di club, è uno dei punti di referimento della Nazionale del Mozambico. Ha giocato un totale di 31 partite, segnando due gol. È anche uno dei capitani della nazionale mozambicana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS