mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

RENICA analizza il momento del NAPOLI: “Spalletti ha sbagliato, ma alcuni giocatori sono irriconoscibili”

Il momento del Napoli secondo Alessandro Renica

Alessandro Renica, ex giocatore del Napoli e allenatore, ha condiviso le sue opinioni riguardo alla situazione attuale degli azzurri a Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Esplicitando il suo dispiacere per i risultati mancati contro Roma e Fiorentina, Renica ha espresso la sua delusione per il fatto che il Napoli sembrava essere pronto a lottare per lo Scudetto ma non è riuscito a farlo. Ha evidenziato le responsabilità condivise tra la squadra, la società e l’allenatore.

Parlando degli errori difensivi, Renica ha sottolineato che sono sempre presenti quando si subisce un gol. Ha anche attribuito l’annata complicata del Napoli al Covid e alla Coppa d’Africa, che hanno causato disturbi a lungo termine. Ha riconosciuto l’abilità di Spalletti nel cercare di porre rimedio, ma ha sottolineato come la stanchezza si sia manifestata. Ha anche criticato le scelte dell’allenatore, evidenziando l’utilizzo di Elmas sulla destra e il comportamento inspiegabile della squadra durante la partita contro la Roma.

Inoltre, Renica ha espresso la sua delusione per la mancanza di chiarezza nel rendimento dei giocatori come Insigne, Lozano e Zielinski, che nella stagione precedente avevano avuto prestazioni eccellenti ma che quest’anno sembrano irriconoscibili. Ha inoltre evidenziato il limitato impiego di Mertens, suscitando dubbi riguardo alle decisioni tecniche. Infine, ha criticato i recenti errori commessi da Rrahmani, evidenziando come stia mostrando gli stessi difetti dell’anno precedente.

Il parere di Alessandro Renica offre uno sguardo approfondito sulla situazione attuale del Napoli, evidenziando punti di forza e criticità della squadra e dell’allenatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS