giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La FIGC ufficializza i nuovi direttori sportivi

Il Settore Tecnico della FIGC ha ufficializzato i nuovi direttori sportivi che si sono diplomati dopo aver superato gli esami finali del corso.

I corsi, tenutisi nelle aule del Centro Tecnico Federale dallo scorso 15 novembre e fino al 22 dicembre, hanno seguito un programma didattico di 144 ore con lezioni tenute da esperti del settore, come ds del calibro di Piero Ausilio (Inter), Riccardo Bigon (Bologna), Daniele Faggiano (Sampdoria), Cristiano Giuntoli (Napoli) e Frederic Massara (Milan).

Il migliore tra i neodiplomati è stato Antonio D’Ottavio, Chief Scout dell’Under 16, 17 e 19 del Milan. Ottimi risultati anche per l’Head of Sport Organization and Strategy dell’Inter, Marco Benetti, e dallo Sport Secretariat First Team nerazzurro Domenico Vassallo. La migliore tesi è stata quella redatta dalla Segretaria della Direzione Sportiva della Lazio Women, Maria Antonietta Pia Foti, che ha vinto una borsa di studio che le ha coperto completamente il costo del corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS