venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

RENICA: “NAPOLI, momento che va gestito. Troppo disfattismo”

Alessandro Renica: “Napoli ha bisogno di gestire il momento e minimizzare il disfattismo”

Alessandro Renica, allenatore ed ex calciatore, è stato ospite di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” per discutere della situazione del Napoli, della sconfitta contro il Milan e della sfida per lo scudetto.

“Una partita non determina la corsa allo scudetto. Il Milan è stato superiore domenica scorsa e merita il merito. Anche il Napoli ha avuto successo contro i rossoneri nella loro casa. Questi momenti nel campionato devono essere gestiti senza drammi. Ci sono eccessi di euforia e disfattismo da evitare”, ha affermato Renica.

“Osimhen troppo solo? Dopo le sconfitte si cerca sempre un capro espiatorio, ma l’intera squadra non ha mostrato aggressività. Ogni giocatore deve essere valutato individualmente. Il ruolo dell’allenatore conta poco nella squadra, sono i giocatori che fanno la differenza”, ha aggiunto.

“Anguissa? Spalletti deve valutare la sua condizione fisica, ogni volta che si è impegnato è uscito infortunato. Sarà necessario contro il Verona, che ha un centrocampo robusto. Tuttavia, il Napoli può ottenere il massimo risultato. La partenza di Koulibaly? Non me lo immagino, ma se dovesse andarsene le ambizioni del Napoli subirebbero una battuta d’arresto. Gli altri difensori sono validi, ma lui è indispensabile”, ha concluso Renica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS