venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Renica: “Caso Juve? Revocare gli scudetti dopati”

Alessandro Renica, libero del Napoli degli scudetti vinti nell’epoca di Maradona, ha parlato dell’inchiesta che coinvolge la Juventus.

Renica: “Indignato per reati contestati alla Juventus”

“A leggere la lista dei reati contestati alla Juventus viene da sportivo veramente un senso di indignazione profondo – dice -. Notizie false sugli stipendi dei calciatori, elusione fiscale, plusvalenze fittizie, false fatture, false comunicazioni e manipolazione del mercato e indagine della UEFA per violazione del fair play finanziario”.

“Il calcio che io ho sempre giocato era sinonimo di lealtà e sportività, una vecchia signora che accettava sempre con eleganza le sconfitte in campo, ora di quella signora non è rimasto più nulla, solo campionati palesemente falsati”, prosegue.

Renica: “Juventus, ora revocare gli Scudetti dopati”

“Se financo la Juventus si fosse potuta iscrivere grazie alla Exor, non avrebbe potuto comunque fare campagna acquisti. La giustizia federale deve revocare questi Scudetti dopati, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS