lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Renica: “Zirkzee potrebbe sostituire Osimhen al Napoli. Folorunsho impressionante”

Alessandro Renica ha analizzato l’attualità della squadra del Napoli e ha proiettato il suo sguardo sulla strategia di mercato del club per la prossima stagione. Durante un’intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione “Legends” su Sportitalia, l’ex difensore del Napoli ha espresso le sue opinioni su diversi argomenti chiave.

Renica ha evidenziato le difficoltà del Napoli durante la sosta, criticando le scelte fatte dalla squadra e sottolineando l’importanza di una gestione oculata dell’attività durante il periodo di pausa. Ha confrontato la situazione del Napoli con quella della Roma, evidenziando le differenze nella gestione del cambio allenatore.

Quando si è discusso del possibile sostituto di Osimhen al Napoli, Renica ha puntato l’attenzione su Zirkzee del Bologna, definendolo un giocatore “spettacolare” in grado di emozionare con le sue giocate. Ha inoltre lodato le qualità di Folorunsho, sottolineando la sua impressionante capacità di segnare gol importanti.

Riguardo agli Europei, Renica ha ritenuto che Folorunsho possa essere un’aggiunta utile per la Nazionale italiana, soprattutto grazie alla guida di un tecnico come Spalletti, che considera uno dei migliori nel panorama calcistico attuale per le sue idee e autorevolezza.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS