mercoledì, Novembre 13, 2024

Renzetti: “Conte-Napoli, aggiornamento. Manna legato anche con altri due allenatori”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Angelo Renzetti, ex presidente che ha lavorato con Manna ai tempi del Lugano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. L’ex dirigente del Lugano ha parlato del nuovo direttore sportivo del Napoli e dei prossimi passi che il club partenopeo potrebbe intraprendere.

PUBBLICITA

Commenti di Angelo Renzetti su Manna

Angelo Renzetti, ex presidente del Lugano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per discutere riguardo al nuovo direttore sportivo del Napoli. Ha condiviso le sue opinioni e anticipazioni sul futuro del club. Ecco le sue parole:

> “Manna sta facendo più cose in contemporanea, sta cercando di capire i meccanismi del Napoli iniziando a muovere i primi passi anche sul mercato e seguendo le prime indicazioni. Firmerà fino al 2029? Meglio così, è giusto programmare ad ampio raggio per aprire un nuovo ciclo. Ovviamente come al solito sarà il tempo a fornirci le risposte definitive”.

Nuovi Obiettivi e Strategie

Secondo Renzetti, la firma di Manna fino al 2029 è un chiaro segnale di una strategia a lungo termine. Questo approccio potrebbe aprire un nuovo ciclo per il Napoli, uno che si basa su una pianificazione dettagliata e mirata. Tuttavia, come sempre, solo il tempo potrà confermare se questa sarà la scelta vincente per il club.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento