venerdì, Novembre 22, 2024

Repubblica – ADL ha parlato a Garcia da presidente vero: cosa gli ha detto

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Secondo un editoriale scritto da Antonio Corbo per La Repubblica, è emersa una telefonata tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e l’allenatore Rudi Garcia. Durante questa chiamata, De Laurentiis ha assicurato a Garcia che sarebbe andato fino in fondo con lui, nonostante le speculazioni sulla possibile sostituzione dell’allenatore.

PUBBLICITA

Secondo il giornalista, il direttore sportivo Mauro Meluso ha lavorato in silenzio dietro le quinte, in accordo con il presidente De Laurentiis, per garantire il supporto necessario a Garcia. Corbo ha anche sottolineato il ruolo esemplare del capitano Lorenzo Insigne nel mantenere l’unità e la coesione all’interno della squadra.

L’articolo afferma inoltre che Garcia ha avuto una conversazione con la squadra riguardo ai concetti tattici, e che nella partita contro l’Udinese si è visto un miglioramento rispetto alla stagione precedente.

In conclusione, l’editoriale rivela che De Laurentiis ha tranquillizzato Garcia, promettendogli il suo pieno sostegno e dimostrandosi un vero presidente. Questa telefonata sembra aver dato nuova fiducia all’allenatore e la squadra sembra aver risposto positivamente, mostrando un migliore rendimento in campo.

Fonte: [TuttoNapoli.net](https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/i-repubblica-i-adl-ha-parlato-a-garcia-da-presidente-vero-cosa-gli-ha-detto-553817)

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento