sabato, Aprile 27, 2024

Retroscena Ostigard, in estate poteva andare via. Garcia lo ha bloccato

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Retroscena Ostigard, in estate poteva andare via. Garcia lo ha bloccato

Durante il mercato estivo, il difensore norvegese Leo Ostigard aveva ricevuto diverse offerte per lasciare il Napoli. Tuttavia, il tecnico Luciano Garcia ha deciso di bloccare la sua partenza e di puntare su di lui come elemento chiave della difesa per questa stagione.

La decisione di Garcia sembra aver pagato, considerando che Ostigard ha giocato da titolare per quattro partite consecutive in campionato e ha contribuito con un gol nella vittoria contro il Lecce. In questa occasione, Ostigard ha dedicato il suo gol al compagno di squadra Zielinski, riconoscendo il suo ruolo nel cross che ha portato al suo gol.

La coppia difensiva formata da Ostigard e Natan si è rivelata una solida alternativa per il Napoli, soprattutto considerando l’emergenza causata dalle infortuni di Rrahmani e Juan Jesus. Entrambi i difensori hanno dimostrato di poter fronteggiare gli attaccanti avversari con successo e verranno confermati come titolari anche nella prossima partita contro il Real Madrid.

L’articolo sottolinea anche come Ostigard avesse ricevuto diverse offerte per andare via durante il mercato estivo, ma Garcia ha deciso di scommettere su di lui. Questo dimostra la fiducia del tecnico nel giocatore norvegese e la sua voglia di valorizzare le risorse a disposizione.

In conclusione, Ostigard si sta dimostrando una piacevole sorpresa per il Napoli, confermando il talento che aveva già mostrato in passato. La scelta di Garcia di trattenere il difensore norvegese durante l’estate sembra aver dato i suoi frutti, contribuendo al successo della squadra sia in campionato che in Europa.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS