venerdì, Novembre 22, 2024

REPUBBLICA – Genoa-Napoli, incertezza su Elmas-Raspadori. Decisione presa su Natan

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Garcia ancora indeciso su chi schierare. Sia il macedone che l’ex Sassuolo sono tornati freschi dalla pausa internazionale.

PUBBLICITA

Rudi Garcia, in vista della partita a Marassi contro il Genoa, non ha ancora deciso chi sostituirà l’infortunato Politano. Secondo quanto riportato dalla redazione napoletana del quotidiano La Repubblica, il tecnico ha due opzioni: Raspadori ed Elmas, entrambi tornati freschi dalle rispettive Nazionali. Lindstrom rappresenta una terza alternativa. La decisione del tecnico del Napoli verrà presa oggi. Ecco cosa si legge: “Le loro prestazioni sembrano messaggi. Il messaggio è semplice: ‘Vogliamo essere protagonisti’. Questo è stato scritto sia da Giacomo Raspadori che da Eljif Elmas. Il destinatario è Rudi Garcia, che ieri ha ritrovato la sua squadra al completo nell’ultima giornata prima della trasferta a Marassi, contro il Genoa”.

“Raspadori ed Elmas – si continua a leggere – sono in pole position. Entrambi sono stati brillanti: Jack non ha segnato come centravanti con l’Italia, ma la prestazione è stata positiva. Elmas, invece, si è anche sbloccato con la Macedonia e ha disputato due partite di alto livello. La solita miscela: esterno, trequartista, mezzala. Il tutto condito da velocità e forza. Sono gli ingredienti giusti per riconquistare anche il Napoli. Elmas ha presentato la sua candidatura, ma ovviamente Garcia non ha ancora deciso. Perché Raspadori rappresenta una soluzione intrigante. Quindi, Elmas o Raspadori. Con una terza opzione che potrebbe trovare spazio durante la partita. Jesper Lindstrom è stato uno dei primi a essere disponibile dopo le partite con la Danimarca e ora vuole migliorare la sua integrazione con il Napoli. Ha le idee più chiare invece in difesa: il debutto di Natan dovrebbe essere ancora rinviato”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento