martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis spinge per far giocare i 3 nuovi acquisti: la risposta di Garcia

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, spinge perché Rudi Garcia impieghi i nuovi acquisti.

Il Napoli, dopo la brutta sconfitta contro la Lazio di Maurizio Sarri, dovrà invertire la rotta. Si aspetta soprattutto che Rudi Garcia utilizzi i nuovi acquisti arrivati durante il mercato estivo, cosa che finora non ha fatto. Aurelio De Laurentiis, come riporta la Gazzetta dello Sport, insiste su questo punto perché ha investito sui nuovi calciatori e vuole vederli scendere in campo. Qual è stata la risposta di Garcia? Molto probabilmente, il francese farà giocare Natan, per cominciare, dato che il Napoli ha molti impegni in programma nelle prossime settimane, tra il campionato e la Champions League.

Ecco quanto si legge sul giornale milanese: “A disposizione del tecnico francese ci sono tre nuovi volti. Tolto Lindstrom, arrivato alla fine del mercato e con il campionato già iniziato, Natan e Cajuste hanno avuto modo di partecipare solo in minima parte alla preparazione estiva. Eppure, nessuno dei due sembra essere pronto. Il brasiliano, in realtà, non ha ancora giocato neanche un minuto. Garcia quasi sicuramente lo farà scendere in campo, dato il fitto calendario di partite, mentre fino ad oggi chi ha sostituito Kim è ancora un’incognita. L’allenatore finora ha schierato Juan Jesus al suo posto, senza dare molto spazio nemmeno a Ostigard. Cajuste, invece, ha avuto un inizio completamente diverso: è stato titolare al debutto stagionale contro il Frosinone, con una prima metà di partita molto complicata in cui ha causato anche un calcio di rigore. Dato che il club punta su entrambi, sarà necessario che si adattino velocemente ai meccanismi di gioco”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS