lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Retroscena Ancelotti: “Sabatino, vado a Napoli: fammi questa offerta fra 10 anni”

Sabatino Durante, esperto di calcio brasiliano, ha discusso della possibile firma di Bento con l’Inter in un’intervista a Sportitalia. Durante ha elogiato le qualità del giocatore, sottolineando il suo passaporto, esperienza nella Nazionale e giovane età. Tuttavia, Durante ha espresso dubbi sul valore di una spesa di 25 milioni di euro per un reparto dove l’Inter è già ben coperta.

Valutazione del profilo di Bento

Durante ha sottolineato che Bento è sicuramente un ottimo profilo con talento e fisico, ma ha messo in discussione la saggezza di investire una somma così elevata in un’area del campo che l’Inter ha già ben coperta. Durante ha citato la presenza di Sommer e dietro di lui Audero come alternative valide, sottolineando che l’Inter potrebbe considerare altre opzioni con il loro budget a disposizione.

Fiducia in Ausilio e Marotta

Durante ha sottolineato la fiducia che i tifosi dell’Inter hanno nel direttore sportivo Ausilio e nel CEO Marotta. Durante ha elogiato la capacità di entrambi di scegliere i profili giusti per il club, spesso sfruttando occasioni come i calciatori a parametro zero. Questo approccio ha portato a risultati positivi per l’Inter e Durante ha esortato il club a considerare attentamente le proprie opzioni prima di compiere investimenti significativi sul mercato dei trasferimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS