lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Retroscena Deulofeu: in estate pensava di andare al Napoli, ora è di nuovo sul mercato

I Pozzo non possono permettersi di perdere un potenziale capitale, quindi è lecito aspettarsi che in estate a partire nel ruolo sarà Deulofeu.

In casa Udinese si potrebbe aprire un vero e proprio caso intorno al futuro di Simone Pafundi, anche a causa delle convocazioni da parte del ct Mancini. Il ragazzo, che ha il contratto in scadenza nel 2025, ha già fatto capire al club friulano che ci sono solo due strade per il futuro: o gioca o non rinnoverà l’accordo esponendo la società a una possibile beffa in sede di mercato. I Pozzo non possono permettersi di perdere un potenziale capitale, quindi è lecito aspettarsi che in estate a partire nel ruolo sarà Deulofeu.

2,5 milioni di euro a stagione fino al 2024, pensava di andarsene in estate sponda Napoli, poi a gennaio sponda Leeds, ma non ci è riuscito e ora, da infortunato, attende l’estate per trovare una nuova collocazione lontano dai bianconeri. A riportarlo è La…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS