martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

De Laurentiis si lamenta per Bari: “Spese al doppio, rischiamo grosso sul serio”

Le grane di Luigi De Laurentiis al Bari: un...

De Laurentiis sorprende pure Manna e Conte: “Solo lui mi serve al Napoli”

#ADLInEstate: Il presidente del Napoli torna a farsi sentire,...

Trombetti: “Ho pressato De Laurentiis su Conte, e la sua risposta è una farsa!”

Che rivelazione da Trombetti su De Laurentiis! Il dialogo...
PUBBLICITA

Retroscena: Napoli ci prova per Zaccagni in estate, ma lui li snobba con classe! Che figura…

Zaccagni e il Napoli: quel rimpianto estivo che ci fa ancora arrabbiare! #ForzaNapoli #SSCLive #CalcioMercato

Che peccato, amici miei! La scorsa estate, mentre sognavamo di rafforzare la nostra amata squadra, Mattia Zaccagni è finito tra i nomi più inseguiti dal Napoli, e ora, a tanti mesi di distanza, salta fuori un retroscena di mercato che ci fa stringere i pugni per l’occasione persa. Come tifoso del Napoli, vi dico: è una di quelle storie che ci fa bollire il sangue, perché noi partenopei viviamo di passione e ci leghiamo a ogni potenziale campione che potrebbe far volare il nostro azzurro.

Immaginatevelo, Zaccagni con la nostra maglia: un giocatore versatile, capace di inventare gioco e segnare gol decisivi, proprio come abbiamo bisogno per rendere il San Paolo un inferno per gli avversari. Invece di vederlo brillare al nostro fianco, eccoci qui a parlarne come di un “quasi colpo”, e questo mi fa pensare a quante volte il destino ci ha giocato scherzi simili. Non è solo un fatto di calciomercato, è una questione di cuore: noi napoletani sappiamo quanto valga un rinforzo giusto, e perdere Zaccagni sembra l’ennesima dimostrazione che il mondo del pallone è crudele, ma noi non ci arrendiamo mai.

Questo retroscena, emerso ora, ci ricorda quanto il Napoli abbia scommesso su talenti puri, ma anche quanto sia facile scivolare via un’opportunità d’oro. Eppure, è proprio questo spirito che ci rende unici: la voglia di lottare, di sognare e di dire “forza ragazzi, la prossima volta sarà la nostra”. Viva il Napoli, sempre e comunque!