venerdì, Novembre 15, 2024

”Ridicolezze”. Garcia respinge una menzogna sul suo conto e rivela un retroscena sui ”saggi”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rudi Garcia non è d’accordo a far passare messaggi errati e durante una conferenza stampa ha chiarito alcuni dettagli riguardanti il suo rapporto con la squadra.

PUBBLICITA

In un’intervista a Sky Sport, il tecnico del Napoli Rudi Garcia, prima della partita di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, programmata allo stadio Maradona alle ore 21, ha voluto smentire in modo personale le voci sul presunto confronto che si sarebbe verificato in questi giorni con la squadra, che avrebbe portato al cambiamento del sistema di gioco e di conseguenza ai risultati. In altre parole, ha cercato di sminuire, in modo da negare il merito al mister francese per il riscatto della squadra in Serie A.

Ecco le sue parole: Mi sono confrontato con la squadra qualche giorno fa? Quando ci sono ridicolezze, è meglio non prenderle in considerazione. La cosa importante è che parlo sempre con i miei giocatori e, in tal senso, ho anche creato un consiglio dei saggi con i capitani. In tutti i club, spesso l’allenatore convoca i giocatori per parlare di qualcosa. Quando c’è qualcosa da discutere, lo facciamo”.

È evidente il desiderio di continuare il percorso positivo tracciato in campionato anche in Champions League. Dopo il Real Madrid, il Napoli affronterà la Fiorentina al Maradona e poi l’Hellas Verona al Bentegodi dopo la pausa internazionale.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento