martedì, Novembre 19, 2024

”Rigore dubbio fischiato all’Inter?”. La sentenza di Luca Marelli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rigore dubbio fischito all’Inter: l’opinione di Luca Marelli

PUBBLICITA

Nella sfida tra Inter e Genoa, si è verificato un momento controverso quando è stato concesso un rigore a favore dei nerazzurri. Luca Marelli, ex arbitro, ha condiviso il suo punto di vista sui microfoni di DAZN riguardo al calcio di rigore assegnato alla squadra di Milano.

Dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus, l’Inter ha un’opportunità d’oro per conquistare punti fondamentali nel campionato contro il Genoa. Durante il primo tempo, la squadra allenata da Simone Inzaghi ha aperto le marcature con la prima rete in maglia nerazzurra di Kristjan Asllani al 30′, con un assist di Alexis Sanchez. Otto minuti più tardi, è proprio Sanchez a portare l’Inter sul doppio vantaggio grazie a un rigore. Le proteste da parte del Genoa per il rigore concesso non sono mancate.

Luca Marelli, ex arbitro e analista per DAZN, ha commentato l’accaduto in Inter-Genoa: “Secondo me questo non è un calcio di rigore. Frendrup cerca di intervenire sul pallone, il contatto avviene con la gamba di Barella già distesa. A mio parere, il VAR potrebbe intervenire, inoltre Frendrup devia il pallone perché lo tocca con la punta del piede. Ora c’è l’on-field-review ed è giusto utilizzarla. È uno scontro di gioco del tutto normale”.

Hai già espresso la tua opinione sulla situazione?

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento