mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

Infortunio Anguissa, attenzione alle bufale: Conte segna una data che conta per noi napoletani

#ForzaNapoli, quando rivedremo Anguissa in campo? Occhio alle bufale...

Come godersi il Napoli contro Chelsea: opzioni tv e streaming gratuiti per i tifosi azzurri

#ForzaAzzurriSulMaradona: I partenopei pronti a sfoderare il cuore per...

Nottingham ci prova con 20 milioni per Olivera, e Conte replica dritto al punto

Nottingham Forest ci prova con Olivera: non toccheranno il...
PUBBLICITA

Rigore su Osimhen, grave errore di Fabbri: la sentenza del Corriere

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza l’arbitraggio di Fabbri. Il Napoli protesta per il rigore non concesso.

Il Napoli, contro il Genoa, ha fatto pochissimo per vincere la partita. Tuttavia, alcune decisioni arbitrali avrebbero potuto permettere alla squadra di Rudi Garcia di conquistare i tre punti a Marassi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, manca un rigore su Osimhen. Ecco cosa si legge: “Fabbri non va bene. Il rigore negato al Napoli influenza il risultato finale. Ancora, solo 7 minuti di recupero, gli arbitri hanno obbedito all’ordine di Rocchi nell’ultima chiamata: recupero extra largo solo fantasie (purtroppo ne hanno dati 85 in più in tre giornate)”.

“Brutta l’errore, manca un rigore al Napoli, nemmeno troppo difficile: Osimhen anticipa Dragusin che cerca di trattenerlo, si abbatte su di lui placcandolo sulle gambe. Rigore. Fabbri non vede, nemmeno dal VAR si dice nulla, grave errore”.

Secondo il quotidiano romano, invece, è regolare il gol di Bani per il Genoa: “De Winter (che spiazzerà il pallone) si libera dal “ti tengo io, tieni tu” con una spinta su Anguissa che esagera un po’, ma il pallone non è ancora in gioco, poi Bani è tenuto in gioco da Zielinski”.

Fonte