martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

De Laurentiis blinda Conte: rinnovo e piena libertà per il Napoli, ma chissà se basterà contro le big!

De Laurentiis vuole rinnovare Conte: che colpo per il...

Vergara titolare, Conte sconvolge la formazione per Napoli-Cagliari: è la svolta giusta!

#ForzaNapoli, turnover a go-go con Conte: i giovani pronti...

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...
PUBBLICITA

RILEGGI LIVE – Spalletti in conferenza: “Una gara alla volta! Torino complicato e asfissiante nel pressing. Non è un anno irripetibile! Su Raspa e Zielu…”

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Torno, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti alle 11.00 risponderà alle domande della stampa nella sala conferenze del Training Center di Castel Volturno. Su Tuttonapoli.net, come al solito, la diretta testuale della conferenza stampa.

11.00 – Inizia la conferenza stampa

Sul momento felice: “Noi verremo giudicati per quella che è la serietà e la professionalità dell’affrontare le cose. Io ho questa esigenza e mi devo affrettare, di tempo non ne ho molto (ride, ndr), so che devo dare valore a tutte le cose che mi passano davanti ed io per il Napoli sono disposto a tutto”.

Anno irripetibile?

“Sarà quello dopo questo, almeno nelle intenzioni, qualsiasi cosa succeda, e poi ancora quello dopo e si può andare avanti all’infinito. Il meglio è sempre quello che vuoi scoprire e prendere. Non bisogna fermarsi, non ci si deve fermare mai, si scava sempre più in profondità”.

Sul Torino e le…

Continua a leggere