Seguici
Notizie live
Caricamento...

Rinnovo Osimhen, l’agente Calenda: “Victor? Mai voluto andare via, smentisco”

Pubblicità
Mai voluto andare via, lavorato solo al rinnovo! Smentisco. In estate…

Dopo una lunga trattativa il contratto di Victor Osimhen con il Napoli è stato rinnovato, come ufficializzato anche nella giornata di ieri da Aurelio De Laurentiis e naturalmente dal club partenopeo attraverso i canali social. A parlare dell’affare giunto alla sua conclusione è anche Roberto Calenda, suo agente.

“E’ stata una maratona e siamo arrivati al traguardo – le parole del procuratore a Sky -. C‘è grande soddisfazione da parte di tutti, volevamo continuare questa storia che ha avuto un gran finale lo scorso anno, con la vittoria dello scudetto. La volontà da ambo le parti era questa, di continuare l’avventura insieme”.

Calenda non scende però nei dettagli: “Godiamoci il rinnovo, Victor ha sempre mostrato grande attaccamento e alla maglia ed anche alla città. Il Napoli ha voluto fare di tutto per portare a termine la trattativa per questo rinnovo. Ora speriamo di raggiungere altri risultati insieme”.

Pubblicità

Fonte: Tuttonapoli

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.