venerdì, Maggio 17, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rinnovo Osimhen in attesa: problema condizione (e non solo)

Secondo quanto raccontato nell’edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno mancherebbe ancora un accordo tra Osimhen e il Napoli per il rinnovo del contratto.

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis ha focalizzato la sua campagna di acquisti sulla permanenza di Osimhen respingendo categoricamente anche le offerte arabe che lo seducevano. L’assegnazione del Pallone d’Oro ha confermato il suo status di attaccante di livello mondiale, probabilmente uno dei più talentuosi giovani calciatori al mondo dopo Haaland. Questa candidatura ha riempito Osimhen di orgoglio che ha visto un altro obiettivo raggiunto dopo aver iniziato il suo percorso nelle complicare strade di Lagos.

La trattativa per il rinnovo ha impegnato gran parte dell’estate del club presieduto da Aurelio De Laurentiis ma, come riportato nell’edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno nell’apposita sezione dedicata al calcio, non c’è ancora un accordo definitivo. Si tratta di una situazione in attesa di risolvere le questioni aperte riguardanti la clausola di rescissione e i diritti di immagine. In particolare, per quanto riguarda la clausola, Osimhen e il suo entourage stanno cercando di ottenere una cifra inferiore ai 150 milioni richiesti da De Laurentiis.

Fonte


Leggi anche