sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Il Bologna di Italiano: scopriamo i rossoblù e come abbatterli da veri laziali!

Il Bologna di Italiano: una sfida tutta da vivere...

De Laurentiis avverte: stadio Maradona ko per 6 anni, tifosi penalizzati!

#AllarmeStadioMaradona: De Laurentiis grida al caos, e noi tifosi...

Il Bologna di Italiano: scopriamone le debolezze e come la Lazio le sfrutterà per vincere.

Analisi del Bologna di Vincenzo Italiano: pronti a sfidare...

Lukaku infortunato, ma recovery express: nuova data per il suo ritorno in campo, Lazio avvisata!

#LukakuRitorna, e i partenopei tremano già? Quel gigante belga...
PUBBLICITA

Rino Cesarano: “Con Mazzarri inizia il campionato del Napoli, ora faremo ballare tutti”

Walter Mazzarri è tornato ad allenare la squadra azzurra e, in una trasmissione radiofonica, il giornalista Rino Cesarano ha condiviso dettagli intriganti sul loro rapporto.

Cesarano ha evidenziato l’importante esperienza di Mazzarri in panchina, raccontando anche un aneddoto accaduto durante il suo periodo alla Reggina.

Su Kiss Kiss Napoli, Cesarano ha svelato un retroscena su Walter Mazzarri, sottolineando: “Mi trovavo a Reggio Calabria quando la Reggina annullò il -11 in Serie A e sentii dire a Mazzarri: ‘Ora comincia il nostro campionato e nelle partite che restano faremo ballare tutti, a partire dalle big’.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Cesarano ha anche aggiunto di aver avuto frequenti conversazioni di calcio con Mazzarri e Vittorio Raio dopo gli allenamenti.

Ha sottolineato che il mister ascolta solo chi stima e ha un ruolo significativo nell’evoluzione dei calciatori. Cesarano ha anche citato momenti in cui ha seguito Mazzarri durante trasferte importanti, come a Manchester, Bucarest e Villareal.

Ha affermato che Mazzarri mette cuore, passione e attenzione negli allenamenti e che non è attratto dai convenevoli e dai riflettori.

Cesarano ha sottolineato il reciproco rispetto tra lui e Mazzarri, affermando che non sente la necessità di contattarlo poiché entrambi sanno chi sono e si rispettano reciprocamente.

 fonte