giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Verratti: “L’Inter è la più forte, ma tifo un’altra italiana”. Classica scusa da ex, eh? Che delusione!

#VerrattiSvelaISegretiDiSerieA, E Io Da Tifoso Del Napoli Dico La...

Lucca in rotta per Udine, Napoli a caccia di due nomi roventi sul mercato – Che illusione!

Il Napoli e il Calciomercato: Strategie da Cuore Azzurro?...

Anguissa ko per lesione alla coscia: il Camerun conferma, Napoli in difficoltà!

#ForzaAnguissaENapoli: La federcalcio del Camerun dà aggiornamenti sui primi...
PUBBLICITA

Riscatto NAPOLI: doppio OSIMHEN, azzurri corsari a VERONA

Il Napoli torna vincente, sconfiggendo il Verona 2-1 con una prestazione da protagonista di Osimhen, autore di una doppietta. In assenza di Insigne e Zielinski, il Napoli schiera un 4-3-3 con Ospina tra i pali e Koulibaly e Rrahmani in difesa. Il centrocampo vede Anguissa, Lobotka e Fabian Ruiz, mentre in attacco si affiancano Osimhen, Politano e Lozano.

Il Verona, sotto la guida di Tudor, opta per un 3-5-2 con Montipò in porta, Ceccherini, Gunter e Sutalo in difesa. Il centrocampo vede Depaoli, Faraoni, Ilic e Tameze, mentre in attacco troviamo Simeone e Caprari come punte.

Il Napoli si porta in vantaggio con una rete di Osimhen su assist di Politano. Successivamente, Fabian Ruiz si rende pericoloso con due conclusioni da fuori, impegnando Montipò. Nel secondo tempo, Osimhen segna il secondo gol per il Napoli, ma il Verona accorcia le distanze con Faraoni, riaprendo la partita.

Tuttavia, il Verona si indebolisce quando Ceccherini riceve la seconda ammonizione e viene espulso. Nonostante un finale agguerrito da parte degli scaligeri, il Napoli difende il risultato e porta a casa la vittoria, mentre Faraoni viene espulso dopo il triplice fischio dell’arbitro.