venerdì, Maggio 3, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rischio paliatone per il Napoli contro il Verona : è in difficoltà con nuovo modulo

Antonio Di Gennaro, ex giocatore dell’Hellas Verona e attuale opinionista, è stato recentemente ospite durante il programma ‘Punto Nuovo Sport’ su Radio Punto Nuovo.

Di Gennaro ha espresso la sua preoccupazione per l’attuale stato del Napoli, notando come la squadra sia cambiata drasticamente rispetto all’anno precedente. Nonostante la partita in meno e le assenze, il nono posto attuale è una situazione difficile da gestire.

Secondo Di Gennaro, il Napoli è la squadra che attualmente presenta i risultati peggiori in termini di organico disponibile e punti accumulati. Raggiungere le prime quattro posizioni non sarà un compito facile, poiché le squadre avversarie continuano a migliorare mentre il Napoli sembra avere difficoltà.

Ha inoltre sottolineato che, nonostante vi siano stati miglioramenti in difesa, in attacco le occasioni scarseggiano. Secondo l’opinionista questo potrebbe essere collegato al nuovo modulo adottato, che non sembra valorizzare al meglio le capacità dei calciatori.

Le assenze di Kvara e Osimhen sono importanti, ma Di Gennaro ha anche notato comportamenti insoliti da parte dei calciatori. Si è inoltre soffermato sulla situazione di Zielinski, sottolineando come la sua eventuale partenza potrebbe aggiungere ulteriori problemi in un periodo già complicato per il Napoli.

Infine, riguardo alla prossima partita del Napoli contro l’Hellas Verona, Di Gennaro ha affermato che non sarà una partita facile. Ha elogiato il lavoro dell’attuale allenatore dell’Hellas Verona, Baroni, sottolineando come il Verona avrà meno pressione rispetto al Napoli.

In merito alla difesa del Napoli, Di Gennaro ha evidenziato che la perdita di Kim non è stata ancora compensata e che, per questo motivo, Mazzarri è tornato a un sistema a tre per garantirsi una maggiore protezione. Natan, secondo l’ex giocatore, è una scommessa e non l’erede naturale del calciatore coreano.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News