Napoli: Intervista Esclusiva al Difensore Alessandro Buongiorno
Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della RAI dopo la vittoria contro il Bologna: "Noi stiamo lavorando sodo per poter migliorare e vincere ogni partita. Lo spirito deve essere quello di oggi".
L’Importanza Dello Spirito di Gruppo
Alessandro Buongiorno ha sottolineato l’importanza dello spirito di gruppo nella recente vittoria contro il Bologna: "Le parole del mister sono state importantissime, ma ciò che ha fatto la differenza è stato lo spirito del gruppo. Siamo contenti di questo e dobbiamo ripartire così anche per le prossime partite per provare a migliorare anche sotto gli altri aspetti. Noi stiamo lavorando sodo per poter migliorare e vincere ogni partita. Lo spirito deve essere quello di oggi".
Riflessioni sulla Settimana di Allenamento
Buongiorno ha anche riflettuto su ciò che è cambiato durante la settimana di allenamento: "Ci siamo parlati a inizio settimana, consapevoli che non avremmo dovuto ripetere una partita come quella di Verona. Siamo ripartiti con il lavoro settimanale, tutti concentrati. Questa vittoria parte dallo spirito del nostro gruppo".
Infine, riguardo agli obiettivi per la stagione, ha dichiarato: "Se l’obiettivo è lo Scudetto? E’ fare meglio possibile a ogni partita. Restiamo con i piedi per terra", ha concluso il difensore.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale