giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rivelata la prossima squadra di Osimhen: ‘Una mossa brillante’, afferma l’agente di Thiago Motta


La nuova destinazione di Victor Osimhen: “Una mossa brillante”, dice l’agente Thiago Motta

Un Addio Imminente

È stato rivelato che Victor Osimhen lascerà il Napoli. La sua clausola rescissoria sarà pagata da un club europeo di alto livello, ma al momento non è stato ancora annunciato il nome della squadra che si assicurerà l’attaccante nigeriano. È certo, però, che Osimhen dirà addio al club di Aurelio De Laurentiis nonostante il rinnovo contrattuale siglato lo scorso settembre.

Stagione Sottotono

La stagione in corso non è stata delle migliori per Osimhen. Nonostante il prolungamento del contratto con il Napoli, il calciatore sembra avere già la mente altrove da un po’ di tempo. Le prestazioni in campo non sono state all’altezza delle aspettative e sembra che il suo futuro non sia più legato alla squadra azzurra.

Le Parole dell’Agente

Thiago Motta, agente di Victor Osimhen, ha definito la prossima mossa del calciatore come “brillante”. Questo lascia presagire un trasferimento che potrebbe portare il giovane attaccante in un club di grande rilievo europeo, aprendo nuove prospettive e sfide interessanti per la sua carriera. Motta sembra fiducioso sul futuro del suo assistito e pronto a sostenere questa nuova avventura che si prospetta per Osimhen.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS