lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rivelazione di Caressa: Allegri solo e triste, futuro incerto con la Juventus

Dopo un periodo di incertezza per la Juventus, sembra che a fine stagione possa essere annunciata la separazione da Massimiliano Allegri. Durante l’ultima puntata di Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha svelato che Allegri non ha ricevuto alcuna chiamata per discutere del suo futuro con il club, nonostante i successi ottenuti in passato. Questa situazione potrebbe portare alla fine della collaborazione tra l’allenatore e la Juventus.

Il rapporto di Allegri con la Juventus e il presidente Elkann

Allegri, nonostante abbia un buon rapporto con il presidente Elkann, sembra sentirsi solo e abbandonato in questo momento di incertezza. Pur avendo guidato la squadra durante periodi difficili, non ha ricevuto alcuna garanzia sul suo futuro con la Juventus. Questo scenario apre le porte a ipotizzare un cambio di allenatore per la prossima stagione.

L’assenza di dichiarazioni ufficiali da parte della Juventus

Al momento, la Juventus non ha rilasciato comunicazioni ufficiali riguardo alla situazione di Allegri. Questo silenzio potrebbe far presupporre che il destino dell’allenatore sia in bilico e che potrebbe non sedere più sulla panchina bianconera nella prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS