La dirigente ha commentato l’arrivo del giovane centrocampista proveniente dal Napoli nella sua squadra, un colpo notevole.
La sessione estiva del calciomercato è ufficialmente terminata. Tutti i club hanno effettuato operazioni sia in entrata che in uscita. Dalla Serie A alla Serie C sono stati numerosi i trasferimenti. Il Napoli ha mandato in prestito alcuni dei suoi giovani più promettenti con l’intento di farli acquisire esperienza e minuti di gioco per essere maggiormente pronti nella prossima estate, quando torneranno al ritiro con la squadra partenopea. Spalletti e quel tatuaggio per il Napoli che dà fastidio alla Juve: il commento di Moggi da vero intenditore.
Cassano: “Messi non è più il fenomeno di prima, ma lo idolatravo”. Montella: “Vederlo allenarsi è puro spettacolo!” – Da un tifoso laziale, che ne dite?
Spalletti fugge alla Juve? Che provincialismo ridicolo, indigna un vero tifoso come me!
Finalmente beccano Milik: “Vorrei la sua vita”, quel video che fa impazzire tutti!
Il vigoroso centrocampista della squadra azzurra è stato ceduto in prestito all’Ancona in Serie C, girone B.
Nel corso di un’intervista a Radio Tua, durante Punto Biancorosso, la dirigente del club marchigiano Roberta Nocelli ha fatto il punto sul mercato spiegando come le relazioni eccellenti con il Napoli abbiano favorito il successo della trattativa con Coli Saco: “Grazie alle ottime relazioni con il Napoli siamo riusciti a tesserare Coli Saco. Stiamo crescendo anche da questo punto di vista,” ha dichiarato.

