martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Roma avversario duro, il Napoli deve avere pazienza e sfruttare gli errori”

“Non credo, non c’è pericolo di rilassamento, il Napoli ha giocato tante di quelle gare importanti che raramente sbaglia”.

Gigi De Canio, allenatore, è intervenuto a Radio Marte in ‘Marte Sport Live della sera’: “Il pari sarebbe un risultato buono per la Roma, il Napoli non lo accoglierebbe bene, ma ovviamente non sarebbe un dramma se venisse alla fine di una gara che certamente proverà a vincere. Non sarebbe un dramma, appunto, dato il vantaggio.

Un test per la tenuta mentale degli azzurri? Non credo, non c’è pericolo di rilassamento, il Napoli ha giocato tante di quelle gare importanti che raramente sbaglia. Pochissime gare non le ha condotte come sa. La Roma è un avversario duro, si difende bene ma il Napoli ha dimostrato in gare simili di riuscire sempre a trovare il bandolo della matassa, magari con pazienza e avendo a disposizione cambi importanti in panchina. Penso che gli azzurri debbano impostare una gara senza forzare le giocate, sfruttando gli errori dell’avversario e quei pochi spazi che avranno”.  

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS