giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Roma, grave colpo per De Rossi: frattura per Saelemaekers, tempi di recupero prolungati

La Roma riceve una notizia nefast: il calciatore belga Alexis Saelemaekers ha subito una frattura. Nonostante la frattura non sia scomposta e non presenti complicazioni gravi, la realtà è che il giocatore sarà costretto a un lungo stop. La speranza della società è di riaverlo a disposizione dopo la sosta di novembre.

Dettagli dell’infortunio

Durante la partita Genoa-Roma, Saelemaekers è stato costretto ad abbandonare il campo a causa del forte dolore al piede destro. Lo staff medico ha dovuto trasportarlo fuori dal campo in braccio, preoccupato per le sue condizioni. Immediatamente sono stati effettuati esami approfonditi, che hanno confermato la necessità di un intervento chirurgico.

PUBBLICITA

Programma di recupero

I medici prevedono un periodo di inattività di circa due mesi per Saelemaekers. Durante questo tempo, il giocatore sarà sottoposto a un programma di riabilitazione specifico con l’obiettivo di recuperare completamente e tornare in campo il prima possibile. La Roma deve ora fare i conti con questa assenza significativa e riorganizzare il proprio assetto tattico in attesa del suo ritorno.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI