lunedì, Aprile 29, 2024

Salta la sfida tra Ronaldo e Messi in Arabia: CR7 è infortunato

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Come anticipato in conferenza stampa dal tecnico dell’Al Nassr Luis Castro, Cristiano Ronaldo non prenderà parte al match contro l’Inter Miami valido per la ‘Riyadh Season Cup’. Questa assenza ha privato gli appassionati di un atteso confronto, il quale avrebbe segnato un capitolo inedito nella rivalità tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, solitamente protagonisti di tanti ‘Clasicos’ della Liga quando militavano rispettivamente in Barcellona e Real Madrid.

In questa occasione, entrambi rappresentano club extraeuropei, rendendo il confronto ancora più atteso. Il motivo del forfait di CR7, come dichiarato da Castro durante la conferenza stampa di ieri, risiede nei persistente problemi fisici al polpaccio che il calciatore sta affrontando.

La sua assenza ha privato gli appassionati di un’opportunità unica di vedere Cristiano Ronaldo e Lionel Messi sfidarsi in una competizione internazionale, evidenziando ancora una volta la fragilità del corpo umano anche di fronte agli incontri più attesi e desiderati nel mondo dello sport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS